NOVITÀ AUTUNNO! 2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ AUTUNNO!2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto Unlimited Stylo e Unlimited Double Touch Rispondi a: Rossetto Unlimited Stylo e Unlimited Double Touch

Rispondi a: Rossetto Unlimited Stylo e Unlimited Double Touch

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto Unlimited Stylo e Unlimited Double Touch Rispondi a: Rossetto Unlimited Stylo e Unlimited Double Touch

QuartzinaParticipant

Ciao!
Io li ho entrambi e posso dirti che l’Unlimited double touch, per quanto sia molto confortevole sulle labbra, non si asciuga mai del tutto e rischi di trovarti con la spiacevole sensazione di appiccicoso tra le labbra.
Invece, trovo molto particolare l’Unlimited stylo, in quanto appena indossato ha la consistenza di un rossetto cremoso, poco dopo si asciuga lasciando un effetto quasi pari a quello dei rossetti liquidi standard. A differenza del Double touch si asciuga perfettamente.
Trovo che nessuno dei due modelli secchi eccessivamente le labbra, e che entrambi abbiano un’ottima durata.

POST POPOLARI