✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Review 🎬 COCO & EVE 🌴 Rispondi a: Review 🎬 COCO & EVE 🌴

Rispondi a: Review 🎬 COCO & EVE 🌴

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Review 🎬 COCO & EVE 🌴 Rispondi a: Review 🎬 COCO & EVE 🌴

#332123
SonoContrariataParticipant
Messaggi: 3

Ciao Ritambra93, io uso regolarmente la maschera per capelli di Coco and Eve, mi piace molto. Dura a lungo perché ne basta davvero poca quindi il costo di 39,90 si ripartisce, anche se rimane abbastanza alto. Io mi tingo i capelli quindi dovrebbero essere abbastanza rovinati, ma usando la maschera di Coco and Eve ho zero doppie punte, i miei capelli sono morbidi e abbastanza lucidi. Io comunque dopo la maschera applico un po’ di balsamo di lush. Sicuramente non è miracolosa quanto afferma di essere, ma ha davvero reso i miei capelli più forti e morbidi, quindi per me è super approvata. Secondo me è importante anche integrarla con con uno shampoo e un balsamo buoni per avere migliori risultati. L’unica pecca è che non ha un profumo di cocco intenso, comunque ha un odore molto piacevole. E trovo la spazzola per capelli bagnati super comoda. Se sei interessata all’acquisto ti consiglio di prenderla su Amazon piuttosto che sul sito di cocoandeve perché se no ci mette una vita ad arrivare 🙂

POST POPOLARI