✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta FitMe, Maybelline Rispondi a: Fondotinta FitMe, Maybelline

Rispondi a: Fondotinta FitMe, Maybelline

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta FitMe, Maybelline Rispondi a: Fondotinta FitMe, Maybelline

#33307
PaolaSgolminParticipant
Messaggi: 7

Ciao! Anch’io ho il FitMe, ma io ho il numero 115 (il più chiaro con sottotono rosato) da 3 mesi, e mi sembra che anche il mio si sia leggermente ossidato! Quando l’ho comprato mi sembrava che il colore fosse perfetto, invece da circa un mese a sta parte noto che quando lo metto si vede molto di più lo stacco con la pelle del collo. Ovviamente il mio, essendo con sottotono rosato, non è diventato arancione, bensì… grigiastro! Adesso ogni volta che lo metto devo portarlo ben bene sul collo, e poi devo lavorare bene con terra e blush per andare a dare un po’ di vita alla mia faccia, altrimenti sembro moribonda, o quantomeno malaticcia! Non so, forse è un problema comune di questo prodotto… È che ho ancora metà boccetta, e se devo essere sincera non mi va di buttare via prodotto… Però questa situazione mi sta davvero innervosendo! L’unica cosa di cui sono assolutamente certa è che non lo comprerò più! :/

POST POPOLARI