✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto da abbinare al vestito S. O. S Rispondi a: Rossetto da abbinare al vestito S. O. S

Rispondi a: Rossetto da abbinare al vestito S. O. S

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto da abbinare al vestito S. O. S Rispondi a: Rossetto da abbinare al vestito S. O. S

#334805
clioParticipant
Messaggi: 308

Ciao Martibeauty,
sono molto contenta che i miei prodotti ti piacciano e che tu abbia scelto di indossarli alla Comunione di tua sorella: grazie anche dei tantissimi complimenti!

Tra i rossetti Mama Not e Baciamo Stupido, vista la tonalità del tuo vestito, ti consiglierei di utilizzare Baciami Stupido: il suo colore dai riflessi lampone dovrebbe abbinarsi molto bene con il tuo look!

Visto che il rossetto che indosserai è già di per sé piuttosto vivace, con la palette FirsLove potresti creare un bel trucco luminoso, utilizzando, per esempio, Champagnino sulla palpebra mobile e Brownie, sfumato come cut crease nella piega palpebrale. Per dare un tocco di definizione in più ti consiglio di aggiungere un pochino del colore Moka nella parte finale dell’occhio e nella rima interna inferiore!

Spero di esserti stata utile, un beso!

POST POPOLARI