✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa con le prime rughe Rispondi a: Pelle grassa con le prime rughe

Rispondi a: Pelle grassa con le prime rughe

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa con le prime rughe Rispondi a: Pelle grassa con le prime rughe

#334957
MaryGothParticipant
Messaggi: 174

Io ne so qualcosa, ma mi sto rassegnando.
Ti posso dire quello che faccio io, ma non funziona piú di tanto. Anche se io non ho cuperose. Ho le prime linee d espressione (non so se si dice cosí), intorno agli occhi. Quindi strucco gli occhi con l olio alle mandorle dolci, il resto lo lavo con un detergente per pelli miste e grasse (sebo vegetal di yves rocher). Come contorno occhi uso una crema idratante (ma se il tuo budget te lo consente, usa un contorno occhi antirughe adatto per la nostra etá). Poi la crema della stessa linea sebo vegetal. In ogni caso, qualche brufoletto ce l hi sempre e mi sto rompendo le scatole a prendermi cura costantemente della mia pelle senza grossi risultati. Accetteró i miei difetti, fondotinta e correttori e via col vento! XD

POST POPOLARI