✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Miglior tinta senza ammoniaca Rispondi a: Miglior tinta senza ammoniaca

Rispondi a: Miglior tinta senza ammoniaca

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Miglior tinta senza ammoniaca Rispondi a: Miglior tinta senza ammoniaca

#33562
WhiteRose93Participant
Messaggi: 73

@anelE grazie per aver linkato il mio post sull’hennè! 🙂 Ci sono alcune aziende che fanno delle miscele già pronte tutte vegetali con altre erbe tintorie (mallo di noce, indigo) che non rovinano assolutamente i capelli, ma ovviamente non sono come una tinta, si sovrappongono al nostro colore naturale di capelli quindi il risultato dipenderà strettamente da quello, e coprire i bianchi è più difficile. Se invece parliamo proprio di tinte,non ci sono marche vere e proprie che vi consiglio, ma pare che applicare la tinta sui capelli imbevuti di olio di cocco aiuti a proteggere i capelli senza impedire alla tinta di agire, è un metodo che non ho mai provato personalmente quindi non posso assicurarvi che sia efficace, ma tentar non nuoce. In ogni caso per rovinare il meno possibile i capelli è consigliabile evitare colori più chiari del proprio colore naturale che richiedono l’uso del decolorante.

POST POPOLARI