✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO REGALO DONNA MATURA Rispondi a: REGALO DONNA MATURA

Rispondi a: REGALO DONNA MATURA

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO REGALO DONNA MATURA Rispondi a: REGALO DONNA MATURA

#335774
clioParticipant
Messaggi: 308

Ciao ylenia_loru,
se la tua amica, come me, ama la skincare, sono sicura che ama provare prodotti sempre nuovi come sieri, creme anti age, creme contorno occhi, maschere idratanti e via dicendo, quindi non le dispiacerà di certo ricevere nuovi prodotti in regalo! Ormai se ne trovano di tutti i tipi e di tutti i prezzi, anche confezionate in interessanti confezioni regalo pensate per provare tanti prodotti diversi!

Ho letto che la tua amica non si trucca, però mi sento di consigliarti di farle provare il mio rossetto CreamyLove MLBB, un colore veramente molto naturale, amato anche da coloro che solitamente non si truccano! La formula dei CreamyLove lascia le labbra idratate per tutte la giornata e la nuance MLBB dona alle labbra un colore sani, naturale, dall’effetto rimpolpato. Lo puoi trovare qui: https://cliomakeupshop.com/products/rossetto-cliomakeup-mlbb

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json