✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO RICETTE & DIY Avete qualche maschera per capelli fai da te da consigliarmi? :) Rispondi a: Avete qualche maschera per capelli fai da te da consigliarmi? :)

Rispondi a: Avete qualche maschera per capelli fai da te da consigliarmi? :)

Homepage Forum MONDO BIO RICETTE & DIY Avete qualche maschera per capelli fai da te da consigliarmi? :) Rispondi a: Avete qualche maschera per capelli fai da te da consigliarmi? :)

#33624
ChiaraF1990Participant
Messaggi: 9

Come diceva Giuliona, anche io ne ho una semplicissima che secondo me funziona veramente bene. Inumidisci i capelli, poi spalmi il burro di Karitè sulle lunghezze e sulle punte! Altrimenti, se non hai il burro di Karitè (ti consiglio quello dei provenzali, puro al 100%) puoi anche fare una maschera con 4 cucchiai di olio di oliva e 2-3 di miele. Entrambe vanno lasciate agire almeno una mezz’ora, ma io le faccio quando sono tutto il giorno a casa e le lascio anche una giornata intera su! Più allunghi il tempo di posa, migliore sarà il risultato.
Precisazione: Noto che, quando non taglio i capelli da tanto tempo e questi sono rovinati in fondo, sfibrati, la maschera perde un po’ di efficacia. Funziona meglio come mantenimento dopo un taglio per evitare che si formino doppie punte e per nutrire i capelli. L’odioso effetto paglia sparirà, e che i capelli rimarranno sani per tantissimo tempo, senza dover tornare troppo spesso dalla parrucchiera. Spero sia utile!Un abbraccio

POST POPOLARI