✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI capelli ricci Rispondi a: capelli ricci

Rispondi a: capelli ricci

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI capelli ricci Rispondi a: capelli ricci

#33781
PrincifessaParticipant
Messaggi: 62

Riccia a rapporto!

Ho i capelli lunghissimi (quasi al sedere da “lisci” quasi alla vita al naturale) e molto “gonfi” -il testone di ricci giganti alla Afef, tristemente-..

La mia soluzione è.. che a parte tenerli curati e idratati non ci sono soluzioni! 😀

Il riccio è un capello “totalizzante”, della serie che lo accetti come è, oppure diventa un battere la testa contro il muro ad ogni goccia di pioggia, ogni cambio di umidità, ogni volta che hai messo poco o troppo prodotto!

Personalmente lo curo molto con i prodotti Phyto (come altre ragazze qua sono Phyto 9-addicted).
Di solito li snodo prima di bagnare i capelli con un pettine a denti larghi di legno, poi faccio uno shampoo (delicato al massimo, allungato con l’acqua), infine ci metto la mia bella mazzata di Splend’Or e tolgo i nodi che si sono riformati…
Poi li avvolticciolo in un asciugamano senza sfregare (sarebbe meglio una maglietta di cotone, io ne ho troppi, ma se ce la fate il consigliato sarebbe quello) e infine crini tempestosi (annacquato), termoprotettore della Phyto e phonata mastodontica a testa in giù! 😀

La notte dormo con i capelli appuntati sulla testa in modo che non si spezzino i ricci…

Non ho molto tempo, quindi di maschere ne faccio poche.. E’ più facile che inumidisca i capelli, ci metta l’olio prima di andare a letto, vada a lavoro con un tiratissimo chignon e li lavo la sera successiva! 😀

POST POPOLARI