✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle acneica, grassa che tende a squamarsi Rispondi a: Pelle acneica, grassa che tende a squamarsi

Rispondi a: Pelle acneica, grassa che tende a squamarsi

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle acneica, grassa che tende a squamarsi Rispondi a: Pelle acneica, grassa che tende a squamarsi

#33791
ChiaraF1990Participant
Messaggi: 9

Ahahaha, fantastica Agness! Proverò sicuramente una delle creme che mi avete consigliato grazie mille! Per quanto riguarda il trucco minerale lo uso già da anni. Per rimanere in tema, io mi potrei considerare lo sponsor della Neve! Ho praticamente tutti i loro prodotti e continuo ad usarli perché sono contenta che non occludano i pori e non contengano schifezze. Però devo confessarti che a livello di miglioramento dei brufoli non ho notato proprio niente purtroppo… Ma devo avere una qualche maledizione io perché anche con le millemila cure che ho provato (segnate da dermatologi diversi) non ho mai avuto un risultato degno di essere riportato.. Morirò con i brufoli!!! Ormai mi sto quasi rassegnando a tenerli per sempre. Grazie mille ad entrambe, un abbraccio! 🙂

POST POPOLARI