✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Strucchiamoci in modo Ecologico Rispondi a: Strucchiamoci in modo Ecologico

Rispondi a: Strucchiamoci in modo Ecologico

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Strucchiamoci in modo Ecologico Rispondi a: Strucchiamoci in modo Ecologico

#340298
BPDFParticipant
Messaggi: 9

Ciao! Io mi sono posta lo stesso identico problema guardando la quantità di dischetti che si accumulava giorno per giorno… Ho risolto con un banalissimo panno in microfibra! Io non ne uso uno specifico per il viso (ho un budget stringato da studentessa fuori sede e non ho ancora trovato il coraggio di spendere 15/20€ per un pannetto per il viso), strucco il viso con olio di cocco (ma anche qualsiasi olio) e poi passo il panno in microfibra bello bagnato di acqua tiepida per rimuovere tutto… Che dire, rimuove veramente tutto il trucco senza lasciare residui oleosi! E non si sprecano inutili dischetti. Però, a quanto ho letto, i panni in microfibra rilascerebbero comunque delle microparticelle di plastica una volta sciaquati, quindi si risparmiano dischetti e acque micellari ma non è comunque una scelta al 100% ecofriendly.

POST POPOLARI