✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV libri "top" e libri "flop" Rispondi a: libri "top" e libri "flop"

Rispondi a: libri "top" e libri "flop"

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV libri "top" e libri "flop" Rispondi a: libri "top" e libri "flop"

#34081
JessicaCParticipant
Messaggi: 4

Come potevo non rispondere a questa discussione! 😀 Comincio con il premettere che adoro maggiormente i libri fantasy; Ma sono aperta a leggere qualsiasi tipo di libro 😀 (Sta mattina ho comprato Ulisse di James Joyce <3) Detto ciò ecco la mia lista :*
Top: Nicholas Sparks: come la prima volta, le pagine della nostra vita, la risosta è nelle stelle, ricordati di guardare la luna, le parole che non ti ho detto (credo siano tutti); La saga di shadowhunters; la saga di The Selection; Paulo Coelho conosciuto da poco 🙂 E due nuovi arrivati! Banana Yoshimoto della quale ho letto Tsugumi (Presto ne reperirò molti altri) e Mathias Malzieu che ha scritto La Meccanica del cuore. Aspetto altri libri eeeh 🙂 Non sono mai sazia <3 ps. qualcuno ha mai letto:” Nati d’inverno” di Gasponi? Fatemi sapere!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json