✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Proposte per migliorare il nuovo forum! Rispondi a: Proposte per migliorare il nuovo forum!

Rispondi a: Proposte per migliorare il nuovo forum!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Proposte per migliorare il nuovo forum! Rispondi a: Proposte per migliorare il nuovo forum!

#34530
giuliadParticipant
Messaggi: 93

Condivido tutto @WhiteRose93!!! L’unica cosa che non amo molto è la firma personale con banner/immagini etc che anche negli altri forum mi hanno sempre dato l’idea di eccessivo ma questo è un mio gusto personale!!! Necessarie secondo me sono le notifiche, sia se ci taggano con @ sia se qualcuna risponde allo stesso argomento in cui abbiamo commentato noi ma non creato da noi! In questo modo non ci perdiamo le risposte!e in quest’ultimo caso magari con anche la possibilità di disattivare le notifiche degli argomenti che non vogliamo più seguire (un pò come succede su Facebook).
Aggiungerei anche la possibilità di vedere l’intero testo del commento notificato sul profilo: adesso x vedere una notifica devo cliccare sulla foto in alto, entrare nel profilo, cliccare su “notifiche” e cliccare sulla notifica… Con un caricamento totale di 5 pagine da telefono cellulare solo x vedere una notifica… Troppo!

POST POPOLARI