✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup??? Rispondi a: Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

Rispondi a: Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup??? Rispondi a: Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

#34536
chiaradsParticipant
Messaggi: 11

Io ho conosciuto Clio da quando è andato in onda il suo programma… ero già molto appassionata di make up allora che quando ho visto la pubblicità ho pensato “non me lo posso perdere!”. E così è stato!!! Clio simpaticissima mi ha da subito colpita e le volevo già bene!!! Era un piacere guardare il programma. .. poi ho iniziato a guardarla su YouTube… ma la vera scoperta l’ho fatta attraverso Facebook all’incirca un anno fa, quando scorrevo le notizie e vedevo Clio che sul blog pubblicava qualcosa… da lì non ho mai smesso di leggere Clio che per me è come un’amica ( non avendo amici e non uscendo mai) e passavo i giorni a leggere tutti i post anche quelli più vecchi, a recuperare tutte le notizie possibili che la nostra Clio ci fornisce!!!! Ps amo i vlog che pubblichi!!! Li riguardo più e più volte!!! 🙂

POST POPOLARI