Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo! › Rispondi a: pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo!
Rispondi a: pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo!
Homepage › Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo! › Rispondi a: pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo!
Portatrice di macchioline post-brufoli: presente! Da un paio di settimane sto testando il siero La Roche Posay (quello consigliato da Clio) che uso la sera e la mattina metto la crema con protezione solare sempre della stessa linea. Le macchiette piĂš piccole sono diminuite, mentre quelle piĂš scure e grosse ci vorrĂ ancora tempo! Però ho notato un miglioramento in termini di luminositĂ della mia pelle in generale. đ Costo siero: 32euro Crema: 27 circa