NOVITÀ AUTUNNO! 2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ AUTUNNO!2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Alternative crema idratante giorno Rispondi a: Alternative crema idratante giorno

Rispondi a: Alternative crema idratante giorno

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Alternative crema idratante giorno Rispondi a: Alternative crema idratante giorno

supercalifragilistichespiralidosoParticipant

Ciao @sarahappy,

io ho una pelle mista e di creme ne ho provate veramente tante. Mi sto trovando bene, nonostante il caldo, con due idratanti diversi in questo periodo:

1 – il SIERO ATTIVO Superidratante Detox di L’ERBORISTICA (che io trovo da Tigotà a meno di 10€). Consistenza acquosa, assorbimento IMMEDIATO. Ne basta un plump per tutto il viso. Io lo uso sotto il fondotinta d’estate: leggerissimo.

2 – il Gel-Crema Zero Difetti di YVES ROCHER. La uso da sola, quando non ho voglia di mettere il fondotinta, ma voglio una pelle un po’ più omogenea (affina leggermente i pori e opacizza). Al massimo un velo di cipria e via. Anche questa entro i 10€.

Spero possa servire, buona estate! 😉

PS: io il tonico lo salto. D’estate non conviene mettere “troppa roba” sulla faccia. Se la crema è buona, il tonico il lo salterei…

POST POPOLARI