✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI La mitica cipria T. Leclerc Rispondi a: La mitica cipria T. Leclerc

Rispondi a: La mitica cipria T. Leclerc

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI La mitica cipria T. Leclerc Rispondi a: La mitica cipria T. Leclerc

#34848
Messaggi: 43

ciao! questo colore in particolare non l’ho mai provato, ho avuto (ormai diversi anni fa) due “banane” quella compatta da borsetta e quella libera, colorazione speciale “banane doree'” (bellissima tra l’altro).
secondo me sono ciprie di altissima qualita’, ti direi vai sul sicuro per quanto riguarda questo punto di vista, sono impalpabili e non fanno minimamente l’effetto “gessoso” o evidenziatore di pori, specialmente quella libera.
L’unico difetto della confezione della cipria in polvere e’ che e’ veramente scomoda, ogni volta che la apri se ne vola da tutte le parti… ma e’ proprio a volerle trovare un difetto.
ricordo che a milano c’era qualche negozio che la vendeva, io l’avevo presa in brera ma non ricordo il nome del posto. tra l’altro avevo anche un loro ombretto (meraviglioso) che rimpiango tanto, un color neutro/beige-rosa con dei microbrillantini perfetto per illuminare lo sguardo… anche qui qualita’ decisamente alta, infatti l’ho finito (caso piu’ unico che raro!)

POST POPOLARI