✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE CAPELLI LUNGHI O CAPELLI CORTI? Rispondi a: CAPELLI LUNGHI O CAPELLI CORTI?

Rispondi a: CAPELLI LUNGHI O CAPELLI CORTI?

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE CAPELLI LUNGHI O CAPELLI CORTI? Rispondi a: CAPELLI LUNGHI O CAPELLI CORTI?

#35024
PrincifessaParticipant
Messaggi: 62

I capelli lunghi sono belli solo se folti e sani, quindi rinuncerei senza rimpianti. 🙂

Io ho i capelli lunghissimi (e sono riccia) e fantastico continuamente di tagliarli (fantastico anche di andare sulla luna, smettere di fumare, imparare il cinese..). Quindi ho un arsenale di tagli possibili, ma improbabili e leggendoti mi è venuto in mente uno dei miei preferiti!

La frangetta ti aiuterebbe a mascherare la cute nei periodi di caduta, è corto, è elegante, è boho e non credo richieda una grande manutenzione!

Mi raccomando se vai dalla parrucchiera non farteli SFILARE. Ormai hanno preso questo vizio, ma se vedi che prende in mano un rasoio (o una le forbici a mò di rasoio) fermala! Fa malissimo al capello e vengono le doppie punte!!

(Immagine -spero- in allegato!)

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI