✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

#35108
PrincifessaParticipant
Messaggi: 62

Io diciamo che “non ho nemmeno il diritto di lamentarmi”, perché come è caratteristico di me in ogni cosa… ho fatto tutto da sola, ho preso un piccone e sasso dopo sasso ho smontato tutto quello che avevo (avevamo, toh) faticosamente costruito.
Il tutto per le mie idiosincrasia e questioni irrisolte personali, che non solo mi tolgono di lucidità, ma anche di senso della realtà.
C’è da dire che quando ho aperto gli occhi (ok, tardi, ok, in modo vagamente berlusconiano come al mio solito), non ho trovato altro che la statua di ghiaccio del ragazzo che amavo.
L’ho fatto diventare io così? Lo era sempre stato?
Quesiti che rimarranno per sempre irrisolti.

Non ho consigli, né esperienze pregresse in questo senso quindi non ho niente da offrire più della mia comprensione..
Personalmente mi alzo tutte le mattine, mi trucco più dentro che fuori (ci vuole poco) e faccio finta di andare avanti… In attesa del momento (conoscendomi fra un paio di decenni), in cui non sarà più un fare finta.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json