✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI E i vostri morosi/e… come la mettono col make up? Rispondi a: E i vostri morosi/e… come la mettono col make up?

Rispondi a: E i vostri morosi/e… come la mettono col make up?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI E i vostri morosi/e… come la mettono col make up? Rispondi a: E i vostri morosi/e… come la mettono col make up?

#35149
MogaParticipant
Messaggi: 97

Io non mi trucco tantissimo e soprattutto cervo di non cambiare i miei lineamenti con smokey pazzeschi o countuting marcato. Quindi è abituato a vedermi sempre semplice e impegnare 10 minuti di orologio per il “mio” trucco completo. Quando mi truccano o mi trucco per dei matrimoni mi guarda e dice sempre “sei bellissima” o nel “peggiore” dei casi “ti hanno fatto bellissima” sapete cosa gli rispondo?” Quindi di solito sono brutta?” Ahah, ogni volta mi guarda tipo cane bastonato perché vuole intendere che molto truccata gli piaccio. Però é adorabile, ornai conosce tutto del mondo del make up, sa a cosa serve ogni singolo prodotto, dal primer, alla differenza tra bronzer e terra, eyeliner liquidi, in crema. Tutto tutto. Quello che mi chiede sempre é però di non andare insieme in profumeria:D

POST POPOLARI