✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo! Rispondi a: pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo!

Rispondi a: pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo!

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo! Rispondi a: pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo!

#35263
IlariaZuccheriParticipant
Messaggi: 88

anche io sto combattendo contro le macchie da brufolo e sono passata al mondo bio per sperimentare. l’elicina è molto valida ma attenzione, dopo qualche tempo potresti notare arrossamenti della pelle dovuti all’azione della crema, io ti consiglierei di non utilizzarla per troppo tempo perchè esfolia la pelle per eliminare le macchie e, se la pelle è stata esfoliata troppo diventa molto più sensibile e potrebbe “sporcarsi” molto piu’ facilmente. sicuramente saprai già di non usarla in periodi in cui il sole è inevitabile. In piu’ ragazze non usate il tea tree oil o qualsiasi olio essenziale puro!!! sono troppo concentrati e potrebbero causare irritazioni. tornando alle macchiette, non posso sbilanciarmi perchè puntualmente una volta che riesco a sconfiggerne alcune compaiono nuovi brufoli 🙁 per questo sto provando cosmetici biologici.

POST POPOLARI