✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette MyFirstLove Rispondi a: Palette MyFirstLove

Rispondi a: Palette MyFirstLove

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette MyFirstLove Rispondi a: Palette MyFirstLove

#353277
KryssParticipant
Messaggi: 5

Si capelli nerissimi, occhi castani e pelle molto chiara con sottotono neutro-freddo e anche io sempre eyeliner o matita sia nera che marrone scuro (uso le 01 e 02 long lasting della essence). Tu che forma di occhi hai? Avendo gli occhi rotondi di solito nella rima inferiore faccio la metà esterna scura e la metà interna chiara o colorata (matite colorate ne ho provate tante ma non mi soddisfano mai percui finisco con usare gli ombretti). Come colori uso il viola freddo (tipo il 20 smart colour di kiko), oro e verde acido (ne avevo uno della kiko fantastico ma ora li hanno cambiati, somiglia al 26 smart colour ma ancora non l’ho provato). I perlati con riflessi oro mi piacciono tanto perchè fanno un bel contrasto con il nero e illuminano il marrone degli occhi e li uso per trucchi monocolore con eyeliner nero..ogni tanto faccio uno smokey viola o marrone però ultimamente ho sempre lo stesso trucco…quest’anno poi cercando di capire la mia stagione armocromatica ho fatto un declutter generale e sono rimasta con poco e niente.. Vorrei trovare un rosa carino e provare dei look total matt sul marrone, per cambiare qualche volta.
Scusa ho scritto di nuovo tantissimo😅

POST POPOLARI