✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette MyFirstLove Rispondi a: Palette MyFirstLove

Rispondi a: Palette MyFirstLove

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette MyFirstLove Rispondi a: Palette MyFirstLove

#353412
KryssParticipant
Messaggi: 5

Siamo leggermente diverse allora, se l’oro ti fa quest’effetto il tuo sottotono è decisamente freddo mentre io che sono neutro-freddo sopporto un pò di calore. Questo spiega perchè mama not non ti convince infatti Clio dice ”è un colore rosso neutro con un sottotono caldo, non è né troppo scuro quindi non troppo impegnativo, né troppo chiaro” e hai detto anche che stai bene con i rossetti scuri. Tornando alla MyFirstlove dovresti preferire Champagnino a Treasure perchè è freddo, Buttercup come base, Moka e Gotham come medio-scuri, Ice Coffee come scuro (però è neutro non freddo) e Pop Mauve. Io prenderei di sicuro Pop Mauve e Gotham perchè sono molto particolari e Moka che è un marrone freddo difficilmente ne ho trovati. Il quarto dipende, se ti serve una base meglio Buttercup, se vuoi uno scuro Ice Coffee o Champagnino se cerchi qualcosa di brillante. Per il resto hanno tutti qualcosa di caldo io eviterei.🙂

POST POPOLARI