Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › BEBÈ IN ARRIVO › sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione › Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione
Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione
Homepage › Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › BEBÈ IN ARRIVO › sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione › Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione
Ciao Cara, condivido in tutto e per tutto quello che hanno detto le altre ragazze, mi sento però di consigliarti anche un’altra cosa, hai detto che lun. hai un’altra eco, saresti quindi a 6+4, perchè non aspettare, come hanno detto le altre almeno fino alla 8°? Ci sono passata ed è uno stillicidio psicologico aspettare di fare l’eco x vedere se qualcosa si muove dentro di noi…hai tutti i sintomi “giusti” stai più possibile serena e affidati ad un buon ecografista, molte volte purtroppo anche i macchinari obsoleti non permettono una visione perfetta dell’embrione.Ti siamo vicine!!!