✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Consigli per una perfetta pulizia del viso Rispondi a: Consigli per una perfetta pulizia del viso

Rispondi a: Consigli per una perfetta pulizia del viso

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Consigli per una perfetta pulizia del viso Rispondi a: Consigli per una perfetta pulizia del viso

#35396
CostanzaCliomakeupParticipant
Messaggi: 37

Ciao a tutte!
Io sono per la pulizia senz’acqua: ogni mattina e ogni sera uso un latte detergente direttamente massaggiato sulla pelle o passato con del cotone e poi acqua micellare o tonico finché non è bianco il cotone. Mi capita di farlo anche dopo la doccia o dopo aver usato uno scrub e sul cotone trovo sempre tracce di polvere o trucco, quindi penso sia davvero efficace, più ancora di ogni detergente schiumogeno o simili! In più ho la pelle un po’ sensibile e questo metodo è il più delicato del mondo! Da quando faccio così la mia pelle è completamente cambiata: partivo da una grana della pelle bruttina, con discromie e brufoletti, ora non uso più nè fondotina (sono nelle grandi occasioni o quando sono pallida/smorta) nè ho dovuto più comprare un correttore per il brufoli/macchie. Io consiglio sempre di provare, quelle che ho “convertito” finora sono sempre state soddisfatte!! 🙂

POST POPOLARI