✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

#35441
ValentinaMoretto
Messaggi: 21

io ti posso dire che mi sono lasciata due anni fa, dopo una storia di sette anni e mezzo…una batosta assurda…e ancora oggi non ho trovato la persona giusta (ho avuto solo storielle di pochi mesi).
Il mio consiglio spassionato è di prenderti un pò di tempo per te, per conoscerti e capire realmente cosa vuoi da una relazione…non serve buttarsi a capofitto in un’altra storia per tentare di sfruttare il famigerato “chiodo scaccia chiodo”…e l’amore vero arriverà quando meno te lo aspetti(almeno così continuano a dirmi e io lo ripeto a te!;)
in bocca al lupo per tutto!

POST POPOLARI