✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta Cushion (o bb, cc..)? Rispondi a: Fondotinta Cushion (o bb, cc..)?

Rispondi a: Fondotinta Cushion (o bb, cc..)?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta Cushion (o bb, cc..)? Rispondi a: Fondotinta Cushion (o bb, cc..)?

#35495
snowflakemoodParticipant
Messaggi: 43

Ciao Sara! Anch’io sono un’appassionata di fondo tinta, anche se devo ammettere di avere abbastanza una bella pelle per cui non cerco coprenza ma più un effetto luminoso. Sono tentatissima da quello di Lancome ma visto il costo ho voluto provare prima un’alternativa più low cost per vedere come mi trovo con il “metodo”. Ho comprato il M Prism Fitting Glow Foundation di Missha. Non è un vero proprio cushion (non ha la spugnetta imbevuta, il che secondo me lo rende più igenico) ma si preme con la spugnetta e da sotto esce il fondo liquido (http://shop.missha-deutschland.de/epages/es133810.sf/en_GB/?ViewObjectPath=%2FShops%2Fes133810%2FProducts%2FM2650 qui lo vedi meglio). E’ molto comodo e piuttosto opacizzante (come molti prodotti asiatici) e devo dire che mi sto trovando molto bene anche per la durata e per il fatto che è stratificabile. L’unica cosa che non mi fa impazzire è la profumazione, ma questa è una cosa piuttosto soggettiva. Penso che quando l’avrò finito comprerò quello di Lancome 😉 insomma prova superata!

POST POPOLARI