✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP palette… quali le migliori? Rispondi a: palette… quali le migliori?

Rispondi a: palette… quali le migliori?

Homepage Forum PRODOTTI FLOP palette… quali le migliori? Rispondi a: palette… quali le migliori?

#35522
chloe85Participant
Messaggi: 9

ciao a tutte, anche io un periodo ho avuto lo stesso tuo problema Milo… però forse ho OSATO MOLTO DI PIU :))))) spesi quasi 1200 euro in profumeria in un solo mese avevo qualsiasi cosa tra ombretti chanel e fondotinta dior… non è stato facile rientrare con la carta di credito… poi un giorno mi sono imbattuta in un libro molto bello di un’autrice giapponese si chiama IL MAGICO POTERE DEL RIORDINO di Marie Kondo, potrebbe sembrare uno di quei tanti libri per fare Decluttering, ma ha qualcosa in più… ti insegna dopo averti messo di fronte a tutto ciò che hai, a dare “anima” alle cose, in modo che tu non possa più riporle in un cassetto e fregartene, ma a prendertene cura come ci si prende cura di qualcosa di “vivo”. Anche per questo vi ho scritto per scegliere con quale “amica” palette poter passare un pò del mio tempo scegliendola accuratamente 🙂 cmq grazie a tutte non mi aspettavo neanche rispondeste dopo tutte le recensioni di clio 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json