Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Esperienze Clarisonic › Rispondi a: Esperienze Clarisonic
Rispondi a: Esperienze Clarisonic
Homepage › Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Esperienze Clarisonic › Rispondi a: Esperienze Clarisonic
Ciao ragazze!
Io uso il Clarisonic praticamente da tre giorni :D, quindi non posso pronunciarmi. Certo, già dal primo utilizzo ho sentito la pelle superliscia. Forse, però, il gel in dotazione non è proprio adatto a me, sento la zona T più oleosina e poi puzza d’alcool! Ma al momento sono in clausura per scrivere la tesi e non posso uscire alla ricerca di nuovi gel o testine!
Voi però intanto cosa potete consigliarmi? Io ultimamente per un problema di irritazioni ho usato quasi solo acqua micellare bioderma, acqua termale di avene e acqua del rubietto 😀 con ogni tanto uno scrub maschere varie. Ah il mio unico vero cruccio, oltre alle occhiaie da panda, sono i punti neri sul naso e sul mento.
Spero nelle prossime settimane di vederli diminuire.
PS: qualcuno vorrebbe scrivere con me la mia TERZA tesi di laurea?!?! Sono un pelino cotta :/ .. Per fortuna ci siete voi, Clio e il blog/forum
:****