✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Studentesse Universitarie… Rispondi a: Studentesse Universitarie…

Rispondi a: Studentesse Universitarie…

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Studentesse Universitarie… Rispondi a: Studentesse Universitarie…

#35773
Luana1986espParticipant
Messaggi: 9

Ciaoooo! Stavo proprio pensando ad un post di presentazione/autoaiuto/studentesse anonime ahahahah!

Io sono ad un passo dalla laurea magistrale in scienze politiche internazionali (ho sostenuto il mio ultimo esame proprio lunedì!).
In realtà, però, non sono nuova dell’esperienza: ho già una laurea magistrale in Interpretariato e Traduzione e lavoro come traduttrice e interprete freelance. Adoro l’interpretariato e adoro il mio lavoro (mi sento molto Nicole Kidman in The Intepreter ehehehe), ma ho voluto approfondire le mie conoscenze in ambito politico/internazionale/istituzionale perchè le scienze politiche sono sempre state la mia passione insieme alle lingue e lavorare in ambito istituzionale mi piacerebbe molto. Quindi adesso, tra una conferenza e una traduzione, scrivo la mia terza tesi di laurea (crisi e panico ahahaha).
Spero di superare anche questa!
Intanto vi faccio un mega in bocca al lupo a tutte per le vostre carriere universitarie!

PS: ho scritto più in questo post in tre minuti che tutto il giorno sulla tesi :/ ! Mi serve aiuto!!!!! ahahahah

Baci ragazze,
tanti cuori per voi!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json