✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI superare la fine di una relazione:la mia migliore amica Rispondi a: superare la fine di una relazione:la mia migliore amica

Rispondi a: superare la fine di una relazione:la mia migliore amica

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI superare la fine di una relazione:la mia migliore amica Rispondi a: superare la fine di una relazione:la mia migliore amica

#35805
tiffanyParticipant
Messaggi: 19

grazie ragazze!!@antonella la tua esperienza è molto simile alla mia è vero!Solo che io non l’ho perdonata e non le ho dato seconde occasioni come hai fatto tu (io sono cosi se mi tradisci con me hai chiuso..poi sotto sotto sono triste e poi piano piano la rabbia mi passa e mi rimane solo la tristezza) e forse e per questo che un po’mi sento incolpa,ma d’altronde anche lei non mi ha più cercata!in cuore mio so che se mi avesse chiesto di poter chiarire o solo di parlare io le avrei dato una possibilità invece è stato silenzio per mesi da parte sua e anche da parte mia.è Una brutta sensazione credere cosi tanto in una persona e poi rimanerci cosi male…grazie a entrambe per il sostegno 🙂

POST POPOLARI