✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per la skincare per pelle normale mista….help!! Rispondi a: Consigli per la skincare per pelle normale mista….help!!

Rispondi a: Consigli per la skincare per pelle normale mista….help!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per la skincare per pelle normale mista….help!! Rispondi a: Consigli per la skincare per pelle normale mista….help!!

#358209
riccstrawberryParticipant
Messaggi: 307

Io ho una pelle mista con qualche imperfezione nei momenti dove sono particolarmente stressata e mi sto trovando benissimo con una serie di prodotti. La mattina appena sveglia lavo ilmviso con una saponetta al tee tree che puoi trovare in qualsiasi supermercato o farmacia, poi utilizzo il tonico opacizzante e anti imperfezione di Ole Henriksen Balancin Oil control toner e poi applico una crema della collistar opacizzante. La sera inceve faccio uno scrub uso sempre quello di Ole che ho acquistato in un cofanetto da Sephora che si chiama OLEHENRIKSEN
Balance It All Oil Control and Pore-Refining Set. Dopo lo scrub faccio la maschera che ho trovato in questo set oppure quella alla cananpa antimperfezioni di sephora nelle zonne più grasse, mentre nelle zone secche la maschera nutriente alla banana di sephora. Dopo aver tolto la maschera applico il Pixi Glow Tonic, un tonico esfolante che rende la pelle liscia e luminosa con acido glicolico che puoi trovare da sephora anche in minisize. Poi applico la crema del set di OLE Henriksen che è idratante adatta a pelli miste quindi che non ingrassa la pelle. infine applico qualche goccia di tea tree oil solo sulle imperfezioni, le più piccole le secca in una notte mentre per i brufoli più grandi ci mette qualche giorno ma fa il suo dovere. Ovviamente se le tue sono sporadiche imperfezioni funziona benissimo.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json