✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup??? Rispondi a: Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

Rispondi a: Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup??? Rispondi a: Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

#36079
ElisaBenedettiParticipant
Messaggi: 92

Haha speravo in questa domanda! Un bel giorno, quando realtime neanche esisteva, cercai su youtube un’ispirazione per il trucco di halloween. Clicca di qua e clicca di là, mi sono imbattuta in un tutorial di Clio per fare lo smokeyeyes. Non esistevano allora i make-up tutorial praticamente! Sono rimasta shockata e ho pensato LEI È UN GENIO! =) da lì ho iniziato a seguirla e ogni tanto consigliavo a qualche amica di guardarla..ma neanche mi ascoltavano… poi è venuto fuori realtime e tutte sono impazzite x Clio e mi consigliavano (a me!?!??!) di guardarla!! Nervoso xD

Comunque quello che fa la differenza tra Clio e qualunque altra, è la simpatia, l’umiltà, il buon gusto (perchè ci soni certe tamarre!!!!!) e la dedizione. Ogni giorno idee e contenuti nuovi. Ma soprattutto la coerenza nel recensire in modo imparziale i prodotti, anche se le vengono regalati x pubblicizzarli.
ovviamente fa le sue pubblicità, ma almeno lo ammette subito!

POST POPOLARI