✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI La mitica cipria T. Leclerc Rispondi a: La mitica cipria T. Leclerc

Rispondi a: La mitica cipria T. Leclerc

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI La mitica cipria T. Leclerc Rispondi a: La mitica cipria T. Leclerc

#36088
Messaggi: 17

Finalmente qualche altra amante delle ciprie LeClerc! Cara Princifessa anche io mi sono innamorata della Lilium quando ho saputo che era stata abbondantemente usata su Kate Winslet per darle quell’aspetto da bambola. Complice un viaggio in Francia, ho comprato due anni fa Camelia (che a Strasburgo ho pagato 33 euro invece dei 45 che costa in Italia!) e mi trovo benissimo: tono abbastanza neutro e resa molto buona. Girellando qua e là per la rete mi sono poi imbattuta in uno shop online che un giorno aveva scontato del 50% tutti i prodotti quindi ho preso Lilium e Parme e sono troppo soddisfatta: Lilium perché è lei, è mitica e Parme è… beh, non ho parole, *-* L’unica cosa è che sono a base di talco quindi qualcuna potrebbe preferire un’altra composizione ma sulla mia pelle mista per ora non mi hanno mai creato problemi. Adoro la confezione in latta ed il gesto di tirare fuori la scatolina ed iniziare una specie di rituale (l’unica scomodità è il trasporto per cui mi munisco di scotch e isolo tutta la scatola per evitare fuoriuscite). p.s. sei di Firenze o sbaglio? Le trovi all’Olfattorio e qualche volta potresti trovare anche la seduta makeup con il MUA di LeClerc, Eduardo. Quanto mi è dispiaciuto non poter andarci la volta che ero da quelle parti! 🙁

POST POPOLARI