✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Acquisto nuova palette Rispondi a: Acquisto nuova palette

Rispondi a: Acquisto nuova palette

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Acquisto nuova palette Rispondi a: Acquisto nuova palette

#361027
riccstrawberryParticipant
Messaggi: 307

Io ti consiglio Nabla in particolare la Secret Palette. Ci sono colori da tutti i giorni, ma anche qualche colore più pop. E’ una palette davvero completa e facile da usare perché i colori sono davvero facili da sfumare, in 0 2 di sfumano e sono anche davvero pigmentati. Io la uso ogni giorno anche per creare look davvero semplici per andare all’università, ma la uso anche la sera per realizzare smoky eyes, halo smokey o cut crease con colori particolari. La punta di dimamante della palette è secondo me Play Hard un duocrom che a seconda della luce ha riflessi più bianco lilla o verde acqua.. nasce come top coat ma quando non ho voglia di fare look elaborati metto quello u tutta la palpebra e mascara e fa la sua figura. Altrimenti se vuoi una palette con solo i toni del marroncino ti consiglio la cutie palette di Nabla. La qualità è davvero top, io ho la Coral, ma per quello che chiedi tu la più inicata è la nude. Ha 3 matte (in una formula chiamate Latex Matte che aderisce alla pelle e si sfuma benissimo) e tre shimmer pieni di riflessi che rendono al massimo se applicati con le dita. Dai un’occhiata e fammi sapere 🙂 ah un’altra cosa la spedizione sul loro sito è velocissima, il due massimo tre giorni i prodotti sono tutti a casa mia .

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json