✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Qualcuna di voi vive a Londra? Rispondi a: Qualcuna di voi vive a Londra?

Rispondi a: Qualcuna di voi vive a Londra?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Qualcuna di voi vive a Londra? Rispondi a: Qualcuna di voi vive a Londra?

#36185
scheggiaParticipant
Messaggi: 11

Ciao ragazze,
io personalmente non vivo a Londra,ma lì ho il mio ragazzo che si è trasferito proprio per crearsi un futuro nuovo. Parto dal presupposto che noi siamo di Napoli, e che qui non funziona mai nulla, il lavoro è incerto e veniamo sempre sottopagati.
Il mio ragazzo è partito per londra circa 5 mesi fa, non conoscendo l’inglese, e senza sapere cosa aspettarsi, è arrivato lì si è iscritto in un’agenzia a pagamento, ha trovato lavoro e adesso è soddisfatto della sua vita.
Per me Londra è il centro della vita, è magica, ma a mio avviso appartiene ai turisti…il tempo è quello che è…si può dire che a londra in un giorno si vedono tt e 4 le stagioni..meglio portarsi sempre un ombrellino in borsa..ehehe!
penso anch’io di trasferirmi per un po’, ed è per questo che penso che dovresti tentare!!
ad ogni modo spero di essere stata esaustiva…qualsiasi scelta tu faccia buona fortuna!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json