✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI quali prodotti kiko mi consigliate? Rispondi a: quali prodotti kiko mi consigliate?

Rispondi a: quali prodotti kiko mi consigliate?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI quali prodotti kiko mi consigliate? Rispondi a: quali prodotti kiko mi consigliate?

#36349
kikka91Participant
Messaggi: 76

Kiko è una marca che non mi ispira molto, i pochi prodotti che uso sono:
– matita eyebrow precision (comprata da poco) –> la matita è più piccola del formato standard (viene venduta con il suo temperino), ha una mina molto morbida e scrive bene. Di solito la fisso con un ombretto o con un gel, ma devo dire che mi dura anche da sola.
– fondotinta unlimited foundation –> non ho mai provato altri fondotinta di kiko e questo l’ho preso incuriosita delle review positive e sono rimasta molto soddisfatta! Hanno fatto anche un post (lo trovi tra i prodotti Top) sul forum a proposito di questo fondotinta.
– correttore full coverage: copre bene le imperfezioni e mi capita di usarlo anche sotto le occhiaie. L’unica pecca è che a me secca un po’! Se riesci a trovarlo ti consiglio piuttosto il correttore camouflage di Catrice
– Per il resto gli altri prodotti che ho provato non mi hanno fatto impazzire e sono rimasti nel cassetto. Tra cui anche gli ombretti.
Credo che proverò la cipria cui parla bene Clio (ma anche altri youtubers), la colour correction powder.
Qui comunque trovi il post in cui Clio parla dei suoi top, flop e prodotti medi : http://blog.cliomakeup.com/2014/12/kiko-la-storia-i-top-e-i-flop/

POST POPOLARI