✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Siero viso (non troppo costoso) Rispondi a: Siero viso (non troppo costoso)

Rispondi a: Siero viso (non troppo costoso)

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Siero viso (non troppo costoso) Rispondi a: Siero viso (non troppo costoso)

#365084
riccstrawberryParticipant
Messaggi: 307

Tra i più economici che ho provato (li puoi trovare da Sephora) ti consiglio quello di Milk all’anguria in Stick che è stracomodo da applicare e illumina la pelle.. lo stick costa 12,90 euro e si chiama ‘Watermelon Brightening Serum ‘. ‘Truth Serum Mini’ Siero Formato Viaggio 23,90 euro di Ole Henriksen.. io l’ho provato è ala vitamina C ed è ottimo, nonostante sia in formato viaggio dura tantissimo perché con una goccina fai tutto il viso. Tra i siero viso migliori per rapporto qualità prezzo ci sono quelli di the Ordinary che non superano i 10 euro in Full size e sono ottimi! Li trovi da Douglas e ce ne sono sia di rimpolpanti all’acido ialuronico sia di anti imperfezioni che esfoliano. Avendo un prezzo così basso (circa 7 euro) ne puoi prendere due e combinare le due azioni!

POST POPOLARI