Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › BEBÈ IN ARRIVO › sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione › Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione
Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione
Homepage › Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › BEBÈ IN ARRIVO › sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione › Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione
Lo so di un unirmi al coro dei “cerca di stare tranquilla” ma è così: io sono stata fortunata che si vedeva qualcosina già a 5 settimane. Ma innanzitutto, senza entrare nel merito della tua situazione, cerca di affidarti ad un ginecologo affidabile,forse meglio se privatamente e se non ne conosci fatti consigliare da qualcuna. Io sono andata in ospedale alla settima settimana perchè avevo avuto una perdita di sangue e sono stata trattata come una stupida iperansiosa! Invece il mio ginecologo (a pagamento) mi ha sempre assistita e tranquillizzata. E comunque lui mi disse: se c’è l’aborto spontaneo nelle prime settimane, si vede che la natura sta facendo la sua selezione. In ogni caso non fissarti con la carta rosa o cosine piccole, solo se vedi perdita consistente (e per consistente intendo un assorbente intriso come se avessi il ciclo).Rifai le beta e vedi come sono i valori! Faccio il tifo per te, tieni duro!!!