✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Come debellare una colonia di mini punti neri. Rispondi a: Come debellare una colonia di mini punti neri.

Rispondi a: Come debellare una colonia di mini punti neri.

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Come debellare una colonia di mini punti neri. Rispondi a: Come debellare una colonia di mini punti neri.

#36748
Annalisa27Participant
Messaggi: 2

Ciao ragazze! appena ho letto il titolo del post sono corsa a leggere i commenti,perchè anche io ho la pelle normale/mista con il naso pieno di punti neri -___- 1 volta a settimana faccio una maschera all’argilla (bottega verde) e più o meno una volta ogni 3 settimane faccio i suffumigi (per aprire i pori) e poi utilizzo le strisce della nivea,sicuramente non sono male,ma il problema si ripresenta poco tempo dopo!sono arrivata alla conclusione che sia il fondotinta che uso a causarmi i punti neri e durante il giorno la fuoriuscita di sebo! ora utilizzo il pupa active light e ho scoperto che è un prodotto che contiene una dose elevata di siliconi,onestamente vorrei svoltare al bio e provare se ci sono differenze,continuando comunque con una skincare routine costante!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json