✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciglia basse? Quale mascara?? Rispondi a: Ciglia basse? Quale mascara??

Rispondi a: Ciglia basse? Quale mascara??

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciglia basse? Quale mascara?? Rispondi a: Ciglia basse? Quale mascara??

#369002
rossella_29Participant
Messaggi: 17

Grazie ragazze per le risposte,Clio vorrei tanto prendere il tuo mascara ma abito in Svizzera e non ho la possibilità di prenderlo.. Per il poegaciglia invece lo uso. Veramente non so se è un buon piegaciglia..non ricordo se era di mia madre o l avevo trovato da qualche parte in casa ma di sicuro non è nuovo. Lo uso spesso,solo che anche se lo uso non è che fa tanta differenza.. Ora sto usando un mascara della essence “false lashes extreme volume & curl” peró infatti ho fatto caso che tra il mascara essence waterproof che usavo prima “you better work” questo mascara forse mi dava più l aspetto di un occhio più aperto,mentre appena ho cambiato per provarne un’altro ovviamente attirandomi la frase “extreme volume e curl” diciamo che ho solo visto ciglia appesantite e visibilmente proprio si vedeva che andavano anche più giù di come io ce li ho senza mascara..

POST POPOLARI