✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT A.A.A. Expats cercasi! Rispondi a: A.A.A. Expats cercasi!

Rispondi a: A.A.A. Expats cercasi!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT A.A.A. Expats cercasi! Rispondi a: A.A.A. Expats cercasi!

#37161
snowflakemoodParticipant
Messaggi: 43

@Sara76 anch’io sono expat “per amore”, ho seguito il mio ragazzo che era venuto a studiare in Germania appena mi sono laureata. In Italia il mercato del lavoro era ai minimi storici, quindi valeva la pena rischiare! Tutte le volte che sono stata a Londra ho comprato poco complice il cambio non proprio favorevole, anche se ora ordino spesso e volentieri da siti inglesi che vendono tutto cio’ che qui non trovo.

@DoLilo
mi trovo molto bene in questa citta’, offre davvero tanto per chi “scappa” dall’Italia con voglia di lavorare ed essere indipendente. Se vieni da coppia giovane ricevi molti incentivi, soprattutto se decidi di avere dei figli. Non e’ facilissimo fare amicizia con i locali perché purtroppo sono un po’ freddini, ma e’ una citta’ ormai abbastanza internazionale per cui prima o poi qualcuno con cui fare amicizia si trova.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json