✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT dovrei passare al bio? Rispondi a: dovrei passare al bio?

Rispondi a: dovrei passare al bio?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT dovrei passare al bio? Rispondi a: dovrei passare al bio?

#37233
Messaggi: 59

Si 😉 no seriamente io prima di passare all’eco bio ero indecisa come te e pensavo che la cosa fosse un po’ gonfiata, ma la mia pelle ora è decisamente migliorata. Ci vuole costanza, devi cambiare tutti i prodotti, non solo skincare, ma anche fondotinta, cipria, blush…per i risultati ci vuole tempo, i primi li vedi dopo 3 mesetti, ma per risultati evidenti bisogna aspettare anche 5 mesi, la pelle deve purificarsi. Io prima di passare all’eco-bio avevo dei piccoli brufoletti/rossori sulla fronte e dei brufoli/bubboni ai lati delle guance, ora sono andati via. La mia pelle non è comunque come quella delle modelle, bisogna trovare i prodotti giusti, anche se è eco-bio nom è detto che faccia per la tua pelle, devi provare e provare. Non sono così difficili da trovare prodotti con buon inci alla fine 😉

POST POPOLARI