✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT dovrei passare al bio? Rispondi a: dovrei passare al bio?

Rispondi a: dovrei passare al bio?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT dovrei passare al bio? Rispondi a: dovrei passare al bio?

#37682
LauraSoonerParticipant
Messaggi: 32

Ciao! io non direi che sono passata all’ecobio, ma sicuramente ho aumentato la mia consapevolezza e molti prodotti che ho sono bio! Soprattutto per i capelli ho visto un cambiamento incredibile e lì non uso più siliconi e schifezze. Così come per creme varie e detergenti cerco di avere tutto buonissimo. Devo ammettere però che sgarro un po’ nel makeup, perchè nel weekend uso un fondotinta siliconico e per gli ombretti e i rossetti non faccio troppo caso alla formulazione se mi piacciono. Ci sono marche lowcost bio come Benecos e SoBio per il makeup e per la skincare diciamo che io ho tipo tutta la linea viviVerde della Coop, perchè non spendo tanto e ho buoni risultati. Come te, almeno per adesso che non ho cominciato a lavorare, cerco di risparmiare dove posso. Prova a vedere i video sui prodotti da supermercato di Carlitadolce, possono essere utili per scoprire cose nuove. Per quanto riguarda il fai da te, io mi sono informata per più di un anno prima di fare qualcosa e comunque faccio pochissimo da sola. Quello che veramente conviene è lo struccante. In pratica basterebbe acqua, olio e conservante per averne uno buono e da prima ci risparmio una tonnellata di soldi visto che lo uso tutti i giorni e i soldi per farlo sono irrisori. Poi mi faccio le tinte all’henne ed erbe curative che mi hanno rivoluzionato i capelli, ma lì non ci vuole scienza, solo mischiare acqua ed erbette.
L’unica cosa è che per avere un minimo di scelta ti consiglio di vedere anche i siti online, soprattutto guardati bene le recensioni. Io ad esempio ho provato in tutti i modi a passare a dei solari bio, ma non c’è pezza, terribili! Non si assorbono e lasciano patina bianca orribile!

POST POPOLARI