✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle del viso disastrosa Rispondi a: Pelle del viso disastrosa

Rispondi a: Pelle del viso disastrosa

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle del viso disastrosa Rispondi a: Pelle del viso disastrosa

#37952
chiarinabParticipant
Messaggi: 13

Ciao! Soffro di acne da quando ero alle medie e capisco perfettamente il disagio che provi per quelle macchiette. Per farle scomparire mi pare esistano delle creme ma non sono molto informata…io qualche anno fa ne avevo una agli acidi della frutta di bottega verde che me le schiariva abbastanza ma non mi piaceva la consistenza troppo grassa. Per coprirle io ti consiglierei un buon correttore da mettere sopra al fondotinta, la stessa Clio ha fatto molti post e rewiev a riguardo per tutti i gusti e tutte le tasche prova a cercarli! Io ho iniziato da poco a non usare più correttori ma solo una bb cream che stratifico dove ho le imperfezioni ma solo perchè mi è recentemente diminuita l’acne e sto imparando dopo anni a conviverci senza farne un dramma…ma ti assicuro che per anni mi sono fatta molti problemi! Consiglio non richiesto: anche io sono una che si tortura spesso i brufoli peggiorando la situazione…però ti consiglierei per farli seccare e andar via prima l’olio di tea tree. Lo metti localmente la sera sul brufolo e dovrebbe seccarsi nella notte 🙂 Spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI