NOVITÀ AUTUNNO! 2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ AUTUNNO!2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Consiglio taglio di capelli… ? Rispondi a: Consiglio taglio di capelli… ?

Rispondi a: Consiglio taglio di capelli… ?

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Consiglio taglio di capelli… ? Rispondi a: Consiglio taglio di capelli… ?

#379839
patrizia_19Participant
Messaggi: 1

Ciao MaryGoth, è passato quasi un anno dalla tua domanda, e chissà magari hai già trovato una soluzione. In tutte noi donne c’è un desiderio di cambiamento, ma tra i desiderio e la ferma volontà di realizzarlo la differenza è tanta.
A volte la vera soluzione è il cambiamento evidente, non necessariamente drastico ma evidente. Tutte noi troviamo ispirazione dalle immagini, ma non necessariamente ciò che ci attrae è quello che fa per noi. Il consiglio più sincero che posso darti è quello di trovare in te la forza per un vero cambiamento. Ci saranno sicuramente molte donne che guardando i tuoi capelli desiderano di averli come i tuoi. Insomma cambiare solo perché guardandoci allo specchio ci vediamo sempre uguali, non ha senso. Te lo dico oltre che da donna, anche da professionista del settore. E il consiglio che posso darti da professionista, è quello di cercare un parrucchiere che sappia realmente consigliarti in base alla tua personalità, alla tua morfologia e al tuo stile di vita.

POST POPOLARI