✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Fondotinta: come stenderlo al meglio? Rispondi a: Fondotinta: come stenderlo al meglio?

Rispondi a: Fondotinta: come stenderlo al meglio?

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Fondotinta: come stenderlo al meglio? Rispondi a: Fondotinta: come stenderlo al meglio?

#38170
kikka91Participant
Messaggi: 76

Sisi anch’io odio l’effetto mascherone! Con certi fondotinta si ottiene l’effetto più naturale usando il pennello piuttosto che le dita! Io ora sto usando l’expert face brush e lo stippling brush, entrambi di Real Techniques e sono i migliori pennelli da fondotinta che abbia mai provato!
Per quanto riguarda la beautyblender io l’avevo fatta prendere a mio fratello in un suo viaggio a Newyork ma mi si è rotta dopo qualche mese..mah non so se era la mia difettata! Per quello che costa però non ho voluto riprenderla, anche perchè nel frattempo ho sentito parlare di questa spugnetta di real techniques. Io ce l’ho da Natale di quest’anno, ma devo dire che non la uso molto perchè è un po’ odiosa da pulire (ci perdi un bel po’ di tempo con queste spugnette), ma mi piace di più della beautyblender proprio per la parte piatta! Anche questa l’ho fatta prendere a mio fratello a Newyork (era praticamente finita dappertutto ed è dovuto andare in mille negozi poraccio ahahah). La vendono però anche sui siti in cui trovi i pennelli di real techniques, tipo maquillalia o bbcream italia!

POST POPOLARI