✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Miglior mascara Rispondi a: Miglior mascara

Rispondi a: Miglior mascara

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Miglior mascara Rispondi a: Miglior mascara

#38310
BlairWaldorfParticipant
Messaggi: 490

lascia stare quelli Essence. Considerando che la roba agli stand Essence viene aperta, toccata ed usata in continuazione ti esponi solo al rischio di contrarre una brutta Congiuntivite/cheratite (le cui conseguenze possono arrivare finanche alla perdita della vista se non prese e trattate in tempo!) perchè i mascara aperti ed usati sono un ricettacolo di germi.
A meno di non poterti assicurare che non siano stati aperti (Controlla che abbiano lo scotch attorno, da me almeno da coin stanno cominciando a chiudere i prodotti con lo scotch, e che questo non sia stato rimosso o bypassato e che quindi il mascara non sia stato aperto lo stesso.), evita proprio!
E da oviesse/coin io mi starei attenta anche a quelli maybelline… anche se è più difficile che i prodotti di altre marche vengano devastati ed usati tanto quanto quelli essence.
Detto questo… io purtroppo di Maybelline ne ho provati un paio (tra cui quello blu che tutti sembrano adorare) e li ho trovati veramente…ciofechette. Insomma, non mi piacciono. Però se ne sente parlare molto positivamente in giro, quindi… tra le due marche Maybelline a vita.

POST POPOLARI