✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup??? Rispondi a: Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

Rispondi a: Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup??? Rispondi a: Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

#38415
franmaryParticipant
Messaggi: 39

Allora io avevo appena (finalmente) avuto il digitale terrestre con tutti i nuovi canali! Pensate voi che finorà avevo solo una decina di canale (devo precisare che abito in Calabria)
Comunque, prendo il telecommando in mano e commincio a cambiare i canali finché ho visto LEI si LEI: Clio!!! Mi è davvero piaciuto il programma e Clio che era molto simpatica! E all’inizio della transmissione dicevano che si era fatta conoscere grazie a YT. Quindi mi sono detta “Chissà se il suo canale esiste ancora?” sono andata su YT ho trovato non uno ma ben due canali e il blog!
E da quel giorno, non posso piu fare a meno, ho imparato un sacco di cose, io che alla base ero già appassionata di trucco!
Peccato di non vedere piu Clio in TV ma guardo ognuno suo video!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json