✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Pelle oleosa soluzione? Rispondi a: Pelle oleosa soluzione?

Rispondi a: Pelle oleosa soluzione?

Homepage Forum TRUCCO COME STO? Pelle oleosa soluzione? Rispondi a: Pelle oleosa soluzione?

#38512
LaMarti03Participant
Messaggi: 6

Anche io avevo la pelle molto grassa… ed ho capito che per risolvere il problema la prima cosa a cui pensare è la skin-care. Ovvero: pulire a fondo la pelle struccandosi molto bene (dischetti di cotone+acqua micellare o detergente, ma per pelle grassa consiglierei l’acqua micellare), poi detergere con un gel alternandolo ad uno scrub (magari scrub solo la sera) usando un clarsonic o simil (io ad es, ho una specie di “spugnetta” verde-celeste coi dentini dell’AlmaK comprata da gardenia che costa 5e ma fa benissimo), tamponare un buon tonico ed infine applicare la crema x il viso. Per la crema alterno una indicata x pelli grasse ed una crema idratante: infatti sgrassando troppo spesso si ottiene effetto contrario. Due volte a settimana fare una bella pulizia profonda con maschera annessa.
Per il trucco, usa un fondotinta opacizzante (molto buono è quello Revlon Color Stay) ed una cipria per fissare. Io mi porto sempre dietro una cipria da usare in caso di bisogno durante il giorno e le salviettine assorbi-sebo di Essence che fanno il suo dovere.
Questi i miei consigli dati dalla mia esperienza personale… adesso ho una pelle perfetta. Spero di essere stata d’aiuto bella!

POST POPOLARI